Medaglie pesanti in arrivo anche nel cast dei lanci della trentacinquesima edizione del Golden Gala Pietro Mennea. Il 4 giugno allo Stadio Olimpico di Roma è annunciata la presenza del pesista David Storl. Il tedesco (21,97m di primato personale) deve ancora compiere 25 anni, ma al suo attivo ha un palmarès che, solo all'aperto, comprende due titoli mondiali, un argento olimpico e due titoli europei. Non è da meno il curriculum della croata Sandra Perkovic, regina incontrastata del disco di cui è campionessa olimpica, mondiale ed europea in carica. Nel 2014 si è migliorata a 71,08, sarà Roma l'occasione giusta per puntare ancora oltre?
BIGLIETTI – Al via la corsa ai biglietti per il Golden Gala Pietro Mennea - in programma il prossimo 4 giugno allo Stadio Olimpico di Roma - che possono essere acquistati nei punti vendita di TicketOne, Ticketing partner del meeting della Capitale, e sul sito della compagnia, all’indirizzo <link http: www.ticketone.it _blank>www.ticketone.it (nella sezione sport, o cercando Golden Gala nel motore di ricerca interno al sito). Questi i prezzi dell’edizione 2015 (al netto dei diritti di prevendita): Monte Mario Arrivi: 30,00 Euro; Monte Mario Partenze: 20,00; Tribuna Tevere, Distinti Arrivi: 15,00; Curve e Distinti (esclusi i Distinti Arrivi): 5,00. In più, è attiva anche la biglietteria del Foro Italico, a Roma (viale delle Olimpiadi 61, ex Ostello: apertura dal lunedì al venerdì, 10:00-13:00, 14:00-17:00).
<link http: www.ticketone.it _blank>LA BIGLIETTERIA ONLINE
<link http: www.fidal.it content il-palio-dei-comuni-al-golden-gala _blank>IL PALIO DEI COMUNI E I BIGLIETTI PER LE SOCIETA' DI ATLETICA