Nei prossimi giorni, sul sito di TicketOne (all’indirizzo ticketone.it) prenderà il via la vendita dei biglietti per il Golden Gala Pietro Mennea, in programma a Firenze (Asics Firenze Marathon Stadium) giovedì 10 giugno. Saranno disponibili alcune centinaia di accessi dei settori curve (prezzo di 15 euro + diritti di prevendita) e tribuna partenze (20 euro + diritti di prevendita), ricavati dal monte complessivo di 1000 spettatori ammessi ad assistere, in ossequio alla normativa Covid-19, al meeting della Wanda Diamond League.
Per le società affiliate alla FIDAL è stato istituito un canale riservato, destinato alla vendita di circa 400 biglietti delle due curve (sempre nell’ambito dei 1000 accessi complessivi, 15 euro il prezzo per tagliando). Ogni club affiliato che avesse intenzione di assistere alla manifestazione potrà prenotare fino ad un massimo di quattro biglietti, scrivendo una e-mail all’indirizzo goldengalatickets entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 2 giugno 2021. Nel messaggio, dovranno essere evidenziati i dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita) di coloro ai quali andranno intestati i biglietti. Al ricevimento di una e-mail di conferma, le società potranno procedere alla effettuazione del bonifico di acquisto (importo e dati bancari contenuti nella e-mail di conferma). @fidal.it
Si sottolinea come l’accesso allo stadio sarà riservato esclusivamente agli intestatari dei biglietti, identificati all’ingresso anche dalla esibizione del documento personale; all’interno dello stadio si dovrà occupare esclusivamente il posto assegnato, senza possibilità di spostamento. A tutti i presenti allo stadio la sera del meeting verrà richiesto di consegnare copia cartacea della autocertificazione Covid trasmessa con l’e-mail di conferma, e sarà rilevata la temperatura corporea.