31 Marzo, 2014

Niente Golden Gala per Usain Bolt

Il pluricampione olimpico e primatista mondiale della velocità salterà l'edizione 2014 del meeting internazionale in programma allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 5 giugno

Usain Bolt non sarà al Golden Gala Pietro Mennea 2014, la tappa romana della Diamond League IAAF in programma il 5 giugno prossimo allo Stadio Olimpico. La conferma arriva dal Meeting Director del meeting romano, Luigi D’Onofrio, che spiega l’iter della questione: “Siamo stati avvertiti alcuni giorni fa dei problemi di Bolt – le parole di D’Onofrio – e ne abbiamo seguito l’evoluzione non senza una certa apprensione, visto l’accordo che avevamo con il suo management. Infine è arrivata la conferma: Bolt salterà la tappa di Roma della Diamond League, la prima alla quale aveva deciso di partecipare. Ne siamo ovviamente dispiaciuti, anche se siamo certi che il meeting saprà mantenere l’elevatissimo livello che tradizionalmente offre al suo pubblico”.


BIGLIETTI - I biglietti possono essere acquistati nei punti vendita di TicketOne, Ticketing partner del Golden Gala 2014, e sul sito della compagnia, all’indirizzowww.ticketone.it (nella sezione sport, o cercando Golden Gala nel motore di ricerca interno al sito). Questi i prezzi dell’edizione 2014 (al netto dei diritti di prevendita): Monte Mario Arrivi: 40,00 Euro; Monte Mario Partenze: 20,00; Tribuna Tevere, Distinti Arrivi: 15,00; Curve e Distinti (esclusi i Distinti Arrivi): 5,00.


LA BIGLIETTERIA ONLINE